Faqs

Domande frequenti sui buoni regalo

Q: Come posso ordinare i prodotti?

A: Puoi visitare il nostro sito Web per il primo prodotto. Vedi la tua soddisfazione con le merci direttamente per ottenere sul nostro sito web. Puoi anche chiamare le persone sul nostro sito Web e contattare l'ordine.

D: I tuoi prodotti mi sono molto affezionati, ne hanno acquistati molti, ma alcuni come sono stati esauriti? Non prenoterai?

R: Dato che il sito può essere esaurito rispetto ai clienti più grandi per acquistare il prodotto in qualsiasi momento, è possibile visitare il sito Web del pulsante "Notifica di arrivo" per prenotare i prodotti sul nostro sito Web o contattare il servizio clienti per fissare un appuntamento.
D: Ho visto le tue merci attraverso il sito web, mi sentivo bene, ma non sono sempre online, puoi inviare immagini di alcuni prodotti e mi hai fatto conoscere?

A: Il nostro sito Web invierà occasionalmente informazioni sui prodotti ai membri dell'e-mail. Se non si è ancora diventati membri, è possibile registrarsi sul nostro sito Web, molto conveniente.

Q: Perché registrarsi?

A: 1, solo gli utenti registrati possono usufruire del prezzo preferenziale.
2, solo gli utenti registrati possono accedere a "Member Center", per utilizzare più funzioni di shopping dei membri, gestire le proprie informazioni.
3, solo gli utenti registrati possono avere accesso al nostro omaggio.
D: Integrale è come? Qual è il ruolo?

A: Il livello di integrazione riflette solo la tua preoccupazione e il supporto per la nostra laurea. Il nostro integrale è generato ordinando merci. Per i punti più alti dei nostri clienti avremo alcuni incentivi, come i punti per riscattare la merce, le detrazioni dei prezzi, i prodotti regalo, i prezzi migliori per acquistare beni, ecc., Al fine di rimborsare la maggior parte dei clienti.
Q: Per favore dimmi il motivo per fare shopping qui ok?

A: 1, vi porteremo prodotti di qualità e prezzi migliori;
2, una varietà di metodi di pagamento e una rapida distribuzione nazionale;
3, la politica di rimpatrio umano è importante;
4, premuroso programma per punti membri;
5, tutti i prodotti sono imballaggi regolari originali;
D: Tutti i prodotti sono in grado di acquistare sul sito web?

Risposta: Trova il sito corrente può essere ordinato, ma ci deve essere un inventario di magazzino dei prodotti prima che possiamo confermare con voi. La sezione Hot Products del nostro sito Web può anche effettuare una prenotazione, fino all'arrivo della merce, immediatamente tramite telefono o e-mail per notificare l'ordine.

D: come si dimentica la password?

A: Al fine di proteggere gli interessi dei clienti, non possiamo vedere la tua password. Quando si dimentica la password, si prega di visitare la pagina di registrazione, fare clic su "Password dimenticata", il sistema invierà automaticamente la password via e-mail per dirti che è possibile accedere "Member Center" per cambiare la password, al fine di garantire i tuoi interessi.